Coppa Italia: Parma - Juventus, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Coppa Italia: Parma – Juventus, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Formazione rivisitata per Donadoni, Allegri fa riposare Bonucci

Fischio d’inizio alle 20:45 per il match del Tardini tra Parma e Juventus, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali. Molte le novità per i padroni di casa: da Paletta e Mendes in difesa con Lucarelli a Galloppa, Nocerino e Gobbi a centrocampo al posto di De Ceglie, Lodi e Mauri. Nessuna sorpresa per quanto riguarda i bianconeri rispetto a quanto preventivato alla vigilia, fatta eccezione per la presenza in difesa di Chiellini al fianco di Ogbonna. Riposo, quindi, per Bonucci, uno dei calciatori più impiegati da Allegri finora.

PARMA (3-5-2): Mirante; Lucarelli, Paletta, Mendes; Rispoli, Galloppa, Nocerino, Mariga, Gobbi; Palladino, Rodriguez. In panchina: Iacobucci, Rossetto, Cassani, Felipe, Costa, De Ceglie, Santacroce, Mauri, Lodi, Varela, De Souza, Pozzi. Allenatore: Donadoni.

JUVENTUS (4-3-3): Storari; Lichsteiner, Chiellini, Ogbonna, Padoin; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Llorente, Coman. In panchina: Buffon, Rubinho, Bonucci, Caceres, Barzagli, Evra, Pogba, Pereyra, Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri.