Coppa Italia, il tabellone completo: Milan-Inter ai quarti? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, il tabellone completo: Milan-Inter ai quarti?

Pubblicato

su

La Coppa Italia 2017/2018 sta per cominciare: sorteggiati il primo turno ed il tabellone completo. Sfide interessanti in prospettiva

Sorteggiato quest’oggi il primo turno e il tabellone completo della Coppa Italia 2017/2018. Le teste di serie, ovvero le prime otto classificate dello scorso campionato, entreranno in scena a partire dagli ottavi di finale. Le prime quattro della classe, ovvero Juventus, Roma, Napoli e Atalanta, sono state sorteggiate dallo stesso lato del tabellone: bianconeri e giallorossi potrebbero, a meno che di sorprese, ritrovarsi già ai quarti di finale, così come Napoli e Atalanta. Anche dall’altro lato si prospettano match molto interessanti: con ogni probabilità infatti assisteremo a Milan-Inter e Lazio-Fiorentina.
Questi, intanto, gli accoppiamenti del primo turno: Sambenedettese-Lucchese; Piacenza-Massese; Trapani-Paganese; Alessandria-Cosenza; Reggiana-Trastevere; Pisa-Varese; Gubbio-Monterosi; Juve Stabia-Bassano Virtus; Matera-Casertana; Virtus Francavilla-Imolese; Lecce-Ciliverghe Mazzano; Pordenone-Matelica; Vicenza-Pro Piacenza; Foggia-Rende; Arezzo-Triestina; Giana Erminio-Albinoleffe; Siracusa-Renate.