Coreografia tifosi Juventus-Real Madrid: ecco l'anteprima - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, “the time is now”: ecco l’anteprima della coreografia dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

juventus-real madrid coreografia tifosi

Coreografia tifosi Juventus emozionante in vista della finale di Champions League di Cardiff di questa sera contro il Real Madrid: ecco la foto di anteprima

La finale di Champions League 2017 Juventus-Real Madrid è finalmente a un passo, pure se si parla di coreografia di tifo. Letteralmente: mancano poche ore per la partita che potrebbe scrivere una pagina di storia indelebile tanto per i bianconeri, quando anche per gli spagnoli, a caccia della loro seconda Champions League di fila, impresa mai riuscita da quando esiste nel formato attuale. Dunque, il tifo ora come ora è spaccato e in ansia (ed anche le tifose vogliono dire la loro, come lei: Adriana Pozueco: «Mia madre mi ha fatto antimadridista»): di certo però all’appuntamento stasera non mancherà tutto il popolo bianconero. Da casa, ma anche e soprattutto da Cardiff: la rappresentanza Juve da quelle parti sarà di sicuro molto folta e i tifosi juventini hanno già preparato una grandiosa coreografia nella curva a loro assegnata al Millennium Stadium. Già ieri, nel corso dell’allenamento di rifinitura, si è potuto vedere qualcosa a dire il vero: si tratta solo dello scheletro di ciò che poi dovrebbe essere stasera, in tutta la sua bellezza, ma è pur sempre a suo modo emozionante.

Coreografia tifosi Juventus per la finale: «The time is now» – FOTO

I tifosi della Juventus, per l’evento che vale una intera stagione e molto probabilmente pure qualcosa in più, hanno preparato una coreografia che, almeno secondo gli ordini di posto prestabiliti, dovrebbe rappresentare in nero su bianco la scritta: “The time is now, ovvero, tradotto, “È arrivato il momento”. Il momento di vincere ovviamente, dopo anni di attesa e di cocenti delusioni in campo europeo: la Juventus non vuole e non può più aspettare per firmare l’impresa. Già ieri, dicevamo in precedenza, nel corso dell’allenamento di rifinitura rifinitura, i giocatori bianconeri si sono emozionati nel vedere quella che stasera sarà la coreografia. Si attende soltanto la risposta dei tifosi del Real Madrid.