Corvino: «La Fiorentina si merita un titolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Corvino: «La Fiorentina si merita un titolo»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Pantaleo Corvino a proposito della sua Fiorentina: le ultimissime news dalla Serie A ma anche dalle mire dei viola, come ad esempio l’Europa League…

Pantaleo Corvino è in attesa di vincere un trofeo con la Fiorentina, pensa inoltre che sogni del genere stimolano a raggiungere i grandi traguardi. Il direttore dell’area tecnica viola ha analizzato l’attuale Serie A e ha elogiato il Sassuolo e Di Francesco, mentre non è rimasto sorpreso dalla programmazione coi giovani del Milan. Poi si dice grande estimatore di Sarri e degli allenatori che uniscono cultura del lavoro e qualità. «Sono orgoglioso che tanti della Fiorentina piacciano sul calciomercato, significa che non abbiamo sbagliato giudizio. Rodriguez? C’è tempo per prolungare. Sousa? C’è sintonia, lui è come pochi» ha detto il dirigente della Fiorentina.
LA FIORENTINA DI CORVINO – Corvino poi ha speso pure belle parole per i giovani giocatori dei toscani e ha pure lanciato una sorta di provocazione. «Preferisco vincere l’Europa League piuttosto che arrivare quarto in Serie A, un titolo sarebbe una conquista collettiva per la città» ha proseguito il salentino, il quale ha parlato poi di fiorentinità per uno come Federico Bernardeschi, che in questa stagione è sbocciato in modo definitivo. Cosa funziona in questa storia d’amore tra la Fiorentina e Corvino? A rispondere è proprio lui a Il Corriere dello Sport: «La gente ha capito che, pur commettendo errori, ho cercato di fare il massimo».