Cosmi scrive una lettera d'addio al Trapani - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cosmi scrive una lettera d’addio al Trapani

Pubblicato

su

cosmi esonerato ufficiale trapani

L’ormai ex allenatore del Trapani Serse Cosmi ha voluto scrivere una toccante lettera d’addio diretta alla città e ai tifosi

Serse Cosmi non è più l’allenatore del Trapani ormai da diverse ore. La decisione di esonerarlo dopo l’ennesima sconfitta patita questa volta sul campo del Pisa. Il tecnico lascia i siciliani in ultima posizione a cinque punti di distanza dalla zona salvezza e nonostante il licenziamento ha voluto comunque ringraziare la città e i tifosi con una lettera d’addio.
LA LETTERA DI COSMI – Queste le sue parole: «Cara Trapani e cari trapanesi, mi sembra ieri quando arrivai nel marzo 2015 conoscendo poco di questa città, poco della squadra, niente della società e tutti consideravano questa mia scelta una follia professionale e l’inevitabile canto del cigno. Mai come in questo caso si sono sbagliati. Da subito sono rimasto affascinato da tutto quello che mi circondava: società, squadra, collaboratori, ma soprattutto la magia di una città che improvvisamente mi ha abbracciato, rispettato e coccolato come mai avrei potuto aspettarmi e meritarmi. Qui ho vissuto un escalation di emozioni sportive e umane che mi hanno fatto crescere e vivere come un privilegiato, non del calcio, ma della vita. Tutto questo mi farà sentire per sempre figlio della vostra terra. Mi è già successo di subire un esonero, ma non è e non può essere come questa volta: qui c’era molto di più!».