Cosmi confermato dal Trapani: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cosmi confermato dal Trapani: il comunicato

Pubblicato

su

cosmi esonerato ufficiale trapani

Serse Cosmi resterà sulla panchina del Trapani. Il club siciliano ha smentito ogni notizia circa il possibile esonero del tecnico. Le ultimissime

Serse Cosmi non lascia ma raddoppia. Il Trapani non vive un buon momento ma il tecnico resterà sulla panchina del club siciliano nonostante i risultati non siano del tutto positivi. Il club ha smentito con una nota ufficiale le notizie circolate negli ultimi giorni che vedrebbero l’allenatore vicino all’esonero.
IL COMUNICATO DEL TRAPANI – «La Società Trapani Calcio smentisce in maniera categorica ogni notizia, circolata in queste ultime ore, circa un presunto esonero del proprio allenatore e ribadisce con fermezza la propria piena fiducia nei confronti di mister Serse Cosmi. La Società Trapani Calcio da questo momento non intende più tollerare illazioni ed affermazioni false da parte di chi evidentemente vuole provare a destabilizzare un ambiente, che sicuramente sta vivendo qualche momento di difficoltà, ma è sereno, coeso, impegnato e determinato nel proprio percorso per superare l’attuale situazione».