Costa, esordio ok: «Vittoria importante dopo due ko» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Costa, esordio ok: «Vittoria importante dopo due ko»

Pubblicato

su

Il difensore ex Sampdoria oggi ha esordito col Parma: «Adesso la Roma»

PARMA CHIEVO VERONA COSTA – Intervistato ai microfoni del sito web ufficiale del Parma, Andrea Costa ha oggi esordito nel match contro il Chievo Verona e ha raccontato le sue emozioni dopo la vittoria: «La partita si è aperta per noi sull’1-1, nonostante già prima, dopo lo svantaggio iniziale, si sia cercato di riaprirla attraverso il gioco corale e l’impostazione. E’ stata un’affermazione importante, perché arriva dopo due sconfitte, contro una squadra alla nostra portata».

L’INIZIO – Brutta la partenza dei gialloblù, che subiscono gol dopo pochi minuti: «E’ stato un peccato partire male al pronti via, ma poi ci siamo ben rimboccati le maniche con le caratteristiche che predica il nostro mister. Siamo stati molto bravi a non subire ancora di più una volta sotto di un gol. Dobbiamo metterci in testa che il nostro spirito deve esser questo».

AVVENIRE – Adesso, sguardo alla prossima partita: «Con il mio ex compagno Maxi Lopez è sta una bella sfida individuale, una bella battaglia. Adesso guardiamo alla Roma con la grande fiducia che ci hanno dato questa prestazione e questo risultato».