Costacurta: «Non torno al Milan. Maldini? Non è ancora chiusa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Costacurta: «Non torno al Milan. Maldini? Non è ancora chiusa»

Pubblicato

su

milan antonini ritiro

Billy Costacurta, talent di Sky, ha escluso un suo ritorno nel Milan e ha parlato del possibile ritorno di Paolo Maldini, suo vecchio amico

Costacurta, attuale talent di “Sky Sport“, ha tenuto a ribadire di non avere alcuna intenzione di tornare al Milan. L’ex difensore rossonero però ha parlato di un possibile ingresso nei quadri dirigenziali di Paolo Maldini. Fassone, futuro ad, ha incontrato nei giorni scorsi Maldini ma al momento non c’è ancora l’intesa perché l’ex terzino vuole vederci chiaro. Secondo Costacurta però il discorso non è ancora chiuso: «Paolo ha messo paletti importanti, ma anche loro li hanno messi, vuol dire che vogliono una persona esperta».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Billy: «Anche Albertini potrebbe essere una persona adatta a tornare nel Milan. E’ una persona intelligente, ha già una certa esperienza in campo dirigenziale e ha le giuste conoscenze e ha voglia di fare quel tipo di lavoro, ma io penso che ci sia ancora qualche spazio per Paolo Maldini. L’ho sentito qualche giorno fa e lui vorrebbe avere maggiore potere decisionale perché la condivisione, che può essere una cosa corretta, ricade, in un certo senso, su Maldini. Paolo sicuramente si sente pronto e sono sicuro che possa diventare un grande dirigente, lui vuole veramente il bene del Milan e credo che abbia bisogno di essere corteggiato e credo che la strada sia ancora aperta, ho l’impressione che debbano conoscerci ancora meglio, l’uno per l’altro sono molti importanti e se gli daranno tempo secondo me si finirà in modo positivo».