Cragnotti: «Lazio equilibrata, Immobile uomo derby» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Cragnotti: «Lazio equilibrata, Immobile uomo derby»

Pubblicato

su

lazio logo

Alla presentazione di un libro su Gascoigne Sergio Cragnotti non ha perso di vista l’obiettivo di migliaia di fan della Lazio: vincere il derby

Si avvicina il derby e di Lazio – Roma Sergio Cragnotti ne ha vissuti diversi. L’ex presidente della Lazio ha parlato del momento dei biancocelesti: «Non ho un ricordo particolare per i derby, ne ho vinti tanti e ne ho anche persi. È una partita tribolata, crea adrenalina e può succedere di tutto perché è una partita a parte. Pronostico? Entrambe le squadre si stanno facendo valere, sono due grandi compagini. La Lazio sta ritrovando equilibrio nello spogliatoio e ha voglia di imporsi e vincere sempre. Per me i biancocelesti possono ottenere un buon risultato.
LAZIO – ROMA CON CRAGNOTTI – Cragnotti ha aggiunto: «Tutti coloro che hanno vissuto il grande momento della Lazio poi sono diventati ottimi allenatori, vedi Mancini e Simeone. Inzaghi ha portato alla Lazio quello che gli mancava, è un uomo spogliatoio e sa farsi valere non solo a livello tecnico ma anche nel compattare tutta la squadra. Penso che Immobile possa diventare un uomo derby, ha portato un valore aggiunto ed è il faro della squadra. Non so chi toglierei alla Roma, sono tutti forti. L’attacco è capace, la difesa un po’ meno. La Lazio deve approfittare dei punti deboli. Non so se il tridente attuale della Lazio ricorda quello della mia, ogni epoca ha i suoi giocatori».