Crisetig, addio Bologna. In arrivo Cognat - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Crisetig, addio Bologna. In arrivo Cognat

Pubblicato

su

mounier

Per un Lorenzo Crisetig che esce c’è un Timothé Cognat che entra: il calciomercato del Bologna passa dal centrocampo. Cognat arriva dal Lione, Crisetig piace a due di Serie A

Il Bologna si muove sul calciomercato in particolar modo a centrocampo: Lorenzo Crisetig e Timothé Cognat sono i protagonisti. Per quanto riguarda Cognat si tratta di un trequartista diciottenne in grado anche di fare la mezzala, arriva dal Lione e ha giocato con successo nelle selezioni giovanili della Francia. Secondo Il Corriere dello Sport la trattativa è in dirittura di arrivo e per Cognat è già pronta la maglia rossoblu.

EMPOLI O UDINESE PER L’EX INTERISTA – Ai saluti invece pare esserci Lorenzo Crisetig, arrivato un anno fa ma già vicino alla partenza. Il giovane regista piace sia all‘Udinese che all’Empoli. L’Udinese ha disperato bisogno di uno che tenga le fila sulla mediana, l’Empoli è interessato al giocatore ma tiene sempre un occhio su José Mauri del Milan. Per il prodotto del vivaio dell’Inter l’addio al Bologna in questo momento pare scontato, come riporta Sky Sport.