Cristante: «Torno nell'Italia Under 21 grazie a Oddo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cristante: «Torno nell’Italia Under 21 grazie a Oddo»

Pubblicato

su

fornasier

Bryan Cristante si è ripreso la maglia dell’Italia Under 21, il giovane centrocampista del Pescara è tornato con gli azzurrini dopo un periodo non troppo facile

Il Pescara di Bryan Cristante non va bene in campionato ma il giovane centrocampista di scuola Milan sta disputando una buona stagione ed è pure stato chiamato a vestire la maglia della Nazionale. Si tratta in questo caso dell’Italia Under 21 di Luigi Di Biagio, impegnata in qualche amichevole in vista degli Europei della prossima estate in Polonia. Il play del Pescara ha parlato del suo ritorno tra gli azzurrini.

PESCARA E ODDO, GRAZIE MILLE – «Sono felice di essere di nuovo qui dato che per me l’Under 21 è motivo di orgoglio. Devo ringraziare sia il Pescara sia il mister Massimo Oddo che mi sta dando grande fiducia e ha fatto sì che mi mettessi in mostra. Ora spero di continuare così e spero di poter essere convocato anche per gli Europei in Polonia» è quanto ha dichiarato Bryan Cristante, stando a quanto riporta oggi Il Corriere dello Sport – Stadio.