Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco: la divertente smentita dei bavaresi - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco: la divertente smentita dei bavaresi – FOTO

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid

Cristiano Ronaldo, mai come in questa settimana, è al centro del mercato: comunicata al Real Madrid la sua volontà di lasciare la Spagna, il Bayern si tira fuori dalla corsa al portoghese

Il Paris Saint Germain, il Manchester United o… il Bayern Monaco? Si sprecano le voci sulla prossima destinazione di Cristiano Ronaldo, in rotta con il Real Madrid dopo quanto accaduto con il Fisco spagnolo. L’operazione di mercato per assicurarsi il fuoriclasse portoghese sarebbe di quelle fantascientifiche, i rumors circolanti in questi giorni parlano, infatti, di 400 milioni di euro da sborsare per portarlo via dalla capitale spagnola. Mentre francesi e inglesi restano in corsa, il Bayern Monaco se n’è tirato fuori, con questo divertente post su Twitter: «La papera del giorno per la voce di Ronaldo».

Cui ha fatto seguito un comunicato apparso sul sito ufficiale del club tedesco: «In merito alla “papera del giorno”, vogliamo garantire un’adeguata informazione ai nostri fan. Nei giorni scorsi il quotidiano sportivo italiano La Gazzetta dello Sport ha riferito che il Bayern Monaco è interessato a Cristiano Ronaldo del Real Madrid. Di conseguenza, questa voce è stata ripresa da altri media, tedeschi compresi. Il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge: «Siamo abituati alle speculazioni su eventuali acquisti o cessioni nelle finestre di mercato. Di regola, noi non commentiamo queste voci. Ma ora, nel caso di Cristiano Ronaldo, vogliamo una volta per tutte ancora mettere in chiaro che questa voce è del tutto infondata e deve essere relegata al regno delle fiabe».