Cristiano Ronaldo è l'UEFA Best Player 2015/2016 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Cristiano Ronaldo è l’UEFA Best Player 2015/2016

Pubblicato

su

perez cristiano ronaldo real madrid champions league

Battuto Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid che sperava di vincere. Il campione portoghese dopo l’Europeo e la Champions League porta a casa un altro premio

Antoine Griezmann proprio non riesce a battere Cristiano Ronaldo! Il talento francese, uscito sconfitto dal confronto tra Atletico Madrid e Real Madrid in finale di Champions League e dalla sfida tra Portogallo e Francia agli Europei francesi viene sconfitto ancora una volta da Cristiano Ronaldo. Questa volta, probabilmente, fa ancora più male perché si tratta di un premio individuale.

UEFA BEST PLAYER – E’ Cristiano Ronaldo il nuovo UEFA Best Player in Europe 2015&2016. Il campione portoghese succede a Lionel Messi ed è stato premiato a Montecarlo, al termine della cerimonia del sorteggio dei gironi di Champions League. Al secondo posto Gareth Bale del Real Madrid, al terzo Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid. A Messi il premio per il miglior gol della stagione. Tra le donne successo della norvegese Ada Hegerberg, attaccante dell’Olympique Lione.