Cristiano Ronaldo rassicura il Real Madrid: «Gioco!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cristiano Ronaldo rassicura il Real Madrid: «Gioco!»

Pubblicato

su

perez cristiano ronaldo real madrid champions league

Cristiano Ronaldo pronto a tornare in campo col Real Madrid. Due mesi dopo l’infortunio nella finale di Euro 2016, CR7 abile e arruolabile per la sfida dei Blancos contro l’Osasuna

Due mesi dopo l’infortunio che ne ha impedito di guidare sul campo il suo Portogallo nella finalissima di Euro 2016, Cristiano Ronaldo ritrova i novanta minuti e le gare ufficiali. Smaltito il problema muscolare, CR7 è carico e pronto ad iniziare l’ennesima stagione in maglia Real Madrid. «Sto bene e sarò in campo», annuncia la la solita spavalderia il pluri-Pallone d’Oro. Real che domani affronterà in anticipo l’Osasuna, la prima tappa dell’ennesima stagione ambiziosa dell’asso portoghese.

CACCIA AL PALLONE D’ORO – Ennesima stagione ambiziosa per CR7, che proverà a dare la zampata vincente all’ennesimo Pallone d’Oro, per il quale appare favoritissimo, in virtù dei successi continentali con Real Madrid e Portogallo. A sei punti dopo due partite, il Real vuole provare a vincere tutto quest’anno, senza tralasciare nemmeno la Liga.