Crotone allo Scida, Pugliese: «Traguardo raggiunto!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Crotone allo Scida, Pugliese: «Traguardo raggiunto!»

Pubblicato

su

stoian ursino

Il Crotone giocherà in casa contro il Napoli, ma stavolta niente Pescara: la sfida si disputerà regolarmente allo Stadio Scida, come ha annunciato anche il sindaco Ugo Pugliese

Il sindaco di Crotone Ugo Pugliese ha dato ai suoi concittadini e ai tifoso crotonesi una notizia straordinaria. Il Crotone infatti il 23 ottobre alle tre del pomeriggio giocherà finalmente allo Stadio Scida la sua prima gara nella storia in Serie A. Contentezza da parte del primo cittadino e del patron Raffaele Vrenna, il quale ha annunciato che alcuni lavori devono essere terminati ma la campagna abbonamenti è ripartita.

LA PAROLA AL SINDACO – «Abbiamo avuto il parere favorevole della Commissione. Finalmente potremo giocare in casa il nostro primo campionato di Serie A. Questo è un traguardo che ripaga del lavoro sia del Comune di Crotone che della società e di chi ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo. A tal proposito ho invitato in maniera ufficiale anche il sindaco di Napoli De Magistris in modo tale da poter seguire la gara tra Crotone e Napoli allo Scida assieme» ha detto Pugliese, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport.