Crotone, Ceccherini: «Contro il Genoa per la vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, Ceccherini: «Contro il Genoa per la vittoria»

Pubblicato

su

crotone rosi rodrigo ely

Dopo la sconfitta contro il Bologna all’esordio, il Crotone di Davide Nicola è atteso dal match contro il Genoa. Il centrale difensivo rossoblu Federico Ceccherini ha analizzato la sfida, in programma domenica, contro il Grifone.

Il Crotone cerca riscatto dopo la sconfitta contro il Bologna, giunta nel finale. I rossoblu sono attesi dalla sfida contro il Genoa e, ai microfoni del sito ufficiale, Federico Ceccherini ha analizzato la gara in programma domenica: «Ci stiamo preparando, il mister ci ha fatto vedere molti video del Genoa. Ogni partita dobbiamo cercare di racimolare punti, siamo convinti che già dalla prossima ci saranno cambiamenti».

CONTINUA«A Bologna potevamo fare meglio, ma non abbiamo subito tante occasioni. Gli esterni e gli attaccanti hanno dato un grande contributo alla fase difensiva, abbiamo bisogno di tutti. Siamo una neopromossa, dobbiamo avere corsa e cattiveria agonistica che ci devono contraddistinguere in ogni partita. Scenderemo in campo per il massimo risultato, lotteremo fino all’ultimo minuto».