Crotone, Ferrari: «La A un'emozione incredibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Crotone, Ferrari: «La A un’emozione incredibile»

Pubblicato

su

stoian ursino

Il difensore del Crotone, Gian Marco Ferrari, ha parlato dell’avventura in Serie A con la maglia dei rossoblù e del prossimo impegno con l’Empoli

Il Crotone è alla prima avventura della sua storia in Serie A. Un’avventura non iniziata nel migliore dei modi per la banda Nicola che ha raccolto 0 punti nelle prime 2 partite di campionato, perdendo per 1 a 0 in casa del Bologna e per 1-3 contro il Genoa dell’ex Juric. Gian Marco Ferrari sa bene che il campionato non sarà semplice per i rossoblù ma chiede tempo e pazienza.

LE DICHIARAZIONI DI FERRARI – Queste le parole del difensore rossoblù acquistato dal Sassuolo e lasciato in prestito per un anno in Calabria a “FCTv“: «Giocare in Serie A, dopo tanta gavetta, è un’emozione indescrivibile. Io ho giocato in Eccellenza e questa scalata è un grande sogno che spero sia solo un punto di partenza. Non siamo partiti nel migliore dei modi ma pochi di noi hanno esperienza in Serie A e ci vuole tempo per trovare i giusti meccanismi ma anche per ambientarsi. Lunedì prossimo ci attende l’Empoli, una sfida importante: entreremo in campo per ottenere il massimo. Nicola? Ci troviamo bene. Lui e il suo staff preparano tutto nei minimi dettagli».