Infortunio Stoian: il bollettino medico dell'ospedale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Infortunio Stoian: il bollettino medico dell’ospedale

Pubblicato

su

kessie stoian barberis atalanta crotone

Infortunio Stoian, problemi per l’esterno offensivo del Crotone: partito dalla panchina nella sfida contro il Milan, il romeno nella notte ha accusato un malore ed è stato ricoverato. Attacco febbrile per l’ex Bari – 3 maggio, ore 8.10

Si è alzata molta preoccupazione per le condizioni di Adrian Stoian, centrocampista del Crotone che è finito in neurologia dopo la partita col Milan. Stoian non è stato l’unico a sentirsi male per il club calabrese, nei giorni precedenti avevano avuto dei crolli sia Mesbah che Ceccherini e si pensa che possa essere tutto dovuto a un virus. Per l’ex Bari comunque pare sia un forte attacco febbrile, non ci dovrebbero essere problemi.

Infortunio Stoian: il bollettino medico – 2 maggio, ore 13.05

Il bollettino medico diramato dalla Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Crotone in merito alle condizioni cliniche del calciatore Stoian: «Al fine di chiarire voci infondate circa le condizioni cliniche del calciatore Adrian Stoian, la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Crotone presa visione delle condizioni mediche del calciatore, comunica che è stato ricoverato presso l’U.N.C. Di Neurologia in stato confusionale transitorio, associato a stato febbrile. In ogni caso, le condizioni generali attuali del calciatore Stoian non destano particolari preoccupazioni e il decorso clinico si sta svolgendo in modo regolare. Sono in corso accertamenti al fine di una migliore definizione diagnostica e seguiranno ulteriori bollettini».

Infortunio Stoian: ricoverato in neurologia – 2 maggio, ore 7.00

Per Stoian si è trattato di un virus stagionale che però ha dato molte complicazioni. Nella scorsa settimana il romeno ha avuto problemi intestinali e dopo la partita con il Milan ha addirittura perso i sensi. Adesso, dopo una nottata in neurologia, è vigile e cosciente, le sue condizioni non sono assolutamente gravi e potrebbe tornare a disposizione di Nicola a breve. Difficile però immaginarselo pronto per la trasferta di Pescara.

Infortunio Stoian: giocatore in neurologia

Destano preoccupazione, in casa Crotone, le condizioni dell’esterno d’attacco Adrian Stoian. Il 26enne romeno, che nel pomeriggio di domenica era subentrato nel secondo tempo della sfida dello “Scida” contro il Milan, nel corso della nottata scorsa è stato infatti trasportato in ospedale d’urgenza per via di un malore improvviso. E, secondo gli ultimi aggiornamenti, il giocatore trova attualmente ricoverato nel reparto di neurologia per gli esami del caso.

Infortunio Stoian, il club: «Virus stagionale»

Infortunio Stoian, virus stagionale per il fantasista del Crotone. Entrato nella ripresa nella gara di ieri contro il Milan, il romeno non è parso al top della forma ed infatti pochi minuti fa il club calabrese ha diramato un comunicato per fare il punto della situazione sulle condizioni dell’ex Roma: «Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un’influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l’Ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti».