Come vedere Crotone-Milan in streaming gratis e in diretta tv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Come vedere Crotone-Milan in streaming gratis e in diretta tv

Pubblicato

su

deulofeu milan

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 34ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport e Mediaset Premium

Le indicazioni su come e dove vedere in streaming gratis ed in diretta tv Crotone-Milan, partita valida per la 34ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma per domenica 30 aprile 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone. La squadra di Davide Nicola, al diciottesimo posto in classifica con 24 punti totali (a meno cinque dall’Empoli teoricamente salvo), sfida quella di Vincenzo Montella, sesta con 58 punti fin qui conquistati. I calabresi, reduci dall’importantissima vittoria conquistata domenica contro la Sampdoria e con un ruolino di marcia di una sconfitta, un pareggio e ben tre vittorie conquistate nelle ultime cinque giornate di campionato, non dovrebbero fare a meno per il match di nessuno, in dubbio però la presenza di Maxwell Acosty, alle prese con un lieve affaticamento muscolare. I rossoneri, che hanno inopinatamente perso domenica con l’Empoli, hanno messo insieme una sconfitta, due pareggi e due vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato e dovranno fare i conti con gli squalificati Mattia De Sciglio e José Sosa, mentre è in dubbio pure Alessio Romagnoli per problemi al ginocchio, di sicuro saranno out Ignazio Abate, Giacomo Bonaventura e pure Luca Antonelli.

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, su Sky Go e Premium Play

La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2). Non è tutto, perché Crotone-Milan andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra. La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai tramite la celebre trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CROTONE-MILAN SU CALCIONEWS24!

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le parole di Montella

Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato così il match tra Crotone e Milan: «A Crotone c’è un campo molto caldo e il pubblico ha una grande passione. Questa è la principale insidia della trasferta di domani. Poi, entrambi dovremo vincere; ma sarà difficile, loro sono molto organizzati e Nicola, che voterò come allenatore dell’anno, ha fatto un lavoro straordinario. L’Europa è il nostro obiettivo, molto dipenderà dallo scenario di Coppa Italia». Poi, Montella ha parlato dei singoli: «I fischi a De Sciglio? I giocatori li devono accettare, ma lui è una risorsa del Milan. Donnarumma? Si parla troppo di mercato, ma è inevitabile. Io sono concentrato sul presente e il finale di stagione per l’obiettivo Europa League. Non preferisco Morata a Benzema, o gli altri nomi che sono usciti. La nostra intenzione è quella di continuare con questo gruppo, ci ha dato grandi soddisfazioni. Per questo agli agenti chiedo di mandare meno messaggi anche a me. Il capitano di domani? Dipenderà dalle scelte di formazione. Il mio futuro? Non credo cambi in base alla qualificazione o meno in Europa League».

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: parla Nicola

Nella vigilia del match ha parlato nella consueta conferenza stampa, allenatore dei calabresi Davide Nicola: «La partita contro il Milan sarà certamente diversa da quella con l’Inter perchè i nerazzurri giocano in maniera diversa rispetto ai rossoneri. La squadra di Montella ama palleggiare e tenere il controllo della gara con il possesso palla, e sono molto bravi tecnicamente. Per fare una buona prova dovremo rischiare qualcosa, dobbiamo essere coscenti che loro possono colpirci in ogni momento sia centralmente che sui lati, per evitare ciò servirà la massima attenzione».

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le statistiche

Ecco le statistiche delle partita by Opta:

  • La partita di andata è stata una delle uniche due di questo campionato in cui il Milan ha vinto in rimonta
  • Il Crotone ha fatto più punti (10) nelle ultime quattro giornate (tre vittorie e un pareggio) che in tutte le precedenti diciotto messe insieme
  • Il Crotone ha segnato 7 gol nelle ultime quattro giornate tirando in porta 21 volte. Nelle precedenti nove giornate, in totale, aveva tirato in porta appena 20 volte…
  • Nel girone di ritorno il Milan ha messo insieme 19 punti in quattordici giornate, nelle prime quattordici però ne aveva fatti 29
  • Nelle ultime cinque giornate il Milan ha segnato 9 gol, ma ha tirato in porta ben 102 volte!
  • Il Crotone ha segnato 10 gol su 28 (il 36%) nell’ultimo quarto d’ora di gioco, 5 negli ultimi dieci minuti
  • 4 gol su sette partite delle ultime in trasferta il Milan li ha fatti dopo l’80’
  • Il Crotone ha segnato finora solo 2 gol fuori area, nessuna ha fatto peggio, il Milan invece ne ha fatti 10 da fuori area, quinta nella speciale classifica
  • Gianluca Lapadula ha segnato in quattro delle otto partite in cui ha giocato titolare col Milan: tra i rossoneri è quello con la media gol per minuto più alta: un gol ogni 142 minuti
  • Diego Falcinelli ha partecipato in qualche modo in 8 degli ultimi 11 gol del Crotone: 7 gol e un assist
  • Simy Nwankwo ha segnato tutti e 3 in suoi gol in Serie A entrando a partita in corso, col piede destro e dopo l’80’

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: i convocati e le probabili formazioni

Qui di seguito i convocati di Crotone-Milan, in programma oggi alle 15:
MILAN: Donnarumma, Plizzari, Storari, Calabria, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Zucchetti, Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Bacca, Deulofeu, Cutrone, Lapadula, Ocampos, Suso
CROTONE: Cordaz, Festa, Viscovo, Ceccherini, Claiton, Cuomo, Dussenne, Ferrari, Martella, Rosi, Sampirisi, Acosty, Barberis, Capezzi, Crisetig, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc, Falcinelli, Kotnik, Simy, Trotta e Tonev.
PROBABILI FORMAZIONI: CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Claiton, Kotnik, Capezzi, Suljic, Tonev, Simy, Nalini, Acosty. Allenatore: Nicola. 
MILAN (4-3-3)
– Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Gomez, Antonelli, Montolivo, Kucka, Poli, Ocampos, Honda, Lapadula. Allenatore: Montella.

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le quote

Il Crotone per tentare l’impresa salvezza, il Milan per mantenere il piazzamento in zona Europa League: gara molto importante quella in programma alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida, con i bookmakers che puntano sulla formazione di Vincenzo Montella. SNAI quota infatti l’1-X-2 4,25-3,90-1,78, con Under 2,5 e Over 2,5 rispettivamente a 2,15 e 1,62. Quote simili per Goal e No Goal, rispettivamente a 1,57 e 2,25. Leggermente più equilibrato invece l’1-X-2 al termine dei primi 45 minuti: 4,50-2,20-2,35. Le quote dicono Milan, ma i rossoblu hanno abituato nelle ultime settimane a sovvertire i pronostici…

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le formazioni ufficiali

Tutto pronto all’Ezio Scida di Crotone per la sfida in programma quest’oggi alle ore 15 tra il Crotone di Davide Nicola e il Milan di Vincenzo Montella. Il tecnico dei pitagorici si affida al 4-4-2 canonico lanciando in avanti la coppia d’attacco composta da Falcinelli e Trotta, per il Milan invece c’è Lapadula titolare, mentre Pasalic e Bacca si accomodano in panchina. Suso e Deulofeu gli esterni d’attacco, Kucka, Locatelli e Mati Fernandez compongono il terzetto di centrocampo.

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Trotta, Falcinelli. Allenatore: Davide Nicola

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Cristian Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Sarà il signor Luca Banti della sezione di Livorno a dirigere la sfida di domenica pomeriggio all’Ezio Scida di Crotone tra i padroni di casa del Crotone di Nicola e il Milan di Montella, coadiuvato da Fabiano Preti di Foligno e Gianluca Vuoto di Livorno. Assistenti di porta Paolo Valeri di Roma 2 e Davide Ghersini di Genova, quarto uomo Michele De Pinto di Bari. Venti i precedenti totali di Banti con il Milan, due in questa stagione: in totale 7 vittorie, 7 sconfitte e 6 pareggi i precedenti del fischietto toscano con i rossoneri. In questa stagione Banti ha arbitrato il Milan nelle trasferte di Genova ed Udine, entrambe finite con una sconfitta.