Crotone, Nicola: «Meritavamo i primi punti»

66
Crotone - Atalanta trotta nicola
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Davide Nicola dopo la sconfitta del suo Crotone ad Empoli

Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha commentato così la sconfitta con l’Empoli: «Abbiamo fatto molta fatica a ripartite, soprattutto sulle fasce. Siamo stati bravi, però, a non concedere molto. Il fuorigioco di Costa sul goal? Dispiace per queste cose. Sbagliamo sia noi e sbagliano gli altri, ma a questo livello queste cose si pagano. Sono molto amareggiato perché avremmo meritato i primi punti in campionato. Il goal di Bellusci? Sapevamo come si sarebbero messi, ma abbiamo commesso un errore. Restare in 10 è stato decisivo, l’espulsione ci ha tagliato le gambe. Abbiamo tanti giovani da far crescere: questa è una sfida intrigante» ha spiegato il tecnico a Sky Sport.

LE PAROLE DI SAMPIRISI«Sono contento del goal, ma non del risultato. Dobbiamo migliorare tanto sulle palle inattive, dispiace subire reti del genere, dobbiamo fare meglio da qui in avanti» queste le parole del calciatore ai microfoni di Sky Sport.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
joao marioInter, Joao Mario: «Venite a sostenerci contro la Juve»
Prossimo articolo
empoli martuscielloEmpoli, Martusciello: «Bello quando si vince»