Crotone, Stoian: «E' mancata la fortuna» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, Stoian: «E’ mancata la fortuna»

Pubblicato

su

crotone tifosi

Crotone ancora ko: la formazione di Davide Nicola è stata sconfitta 2-1 al Sant’Elia dal Cagliari, ecco l’analisi nel post-gara di Adrian Stoian

Altra sconfitta per il Crotone di Davide Nicola. Ospite al Sant’Elia del Cagliari, la formazione calabrese è stata battuta 2-1 da Borriello e compagni. Non è servito a molto il gol di Adrian Stoian nel finale, con l’undici di Rastelli che ha ben contenuto le offensive pitagoriche. Il fantasista romeno, come riporta Cagliarinews24.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista.

LE PAROLE DI STOIAN«Il mio gol su punizione è stato un colpo di fortuna. Cosa ci è mancato oggi? Forse proprio la fortuna che ho avuto sul mio gol. Con un po’ di casino siamo riusciti ad essere pericolosi. Nel finale dopo la mia punizione potevamo sfruttare meglio qualche palla inattiva per pareggiare. Giocare a Pescara finora non ci ha facilitato le cose, ma non dev’essere un alibi. Si è visto lo scorso anno quanto è importante per noi il nostro pubblico, ci hanno dato una grossa mano. Speriamo di giocare a Crotone la prossima gara contro il Napoli. Ci aspettavamo un inizio di Serie A difficile, ma forse non così. Contro il Palermo avremmo anche potuto vincere».