Crudeli, che rissa in tv: Donnarumma lo fa impazzire – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Il giornalista su 7Gold si infuria con l’ex calciatore Mauro Bellugi: al centro del contendere il mancato rinnovo di Donnarumma con il Milan

Il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma al Milan non ha lasciato indifferente nessuno. Tanto meno i tifosi rossoneri, che speravano che il giovanissimo portiere potesse diventare una bandiera del club nel presente, ma soprattutto nel futuro. Le reazioni, da più parti, sono state veementi: c’è chi accusa Donnarumma di essere un mercenario, chi parla di lui come di una marionetta nelle mani del potentissimo procuratore Mino Raiola e c’è chi difende la scelta legittima di un ragazzo ambizioso, che vuole puntare ai più importanti palcoscenici del calcio mondiale.

Una rissa che passerà alla storia della televisione

E poi c’è Tiziano Crudeli, il noto giornalista ed editorialista da sempre vicinissimo al mondo Milan, che pur di sottolineare la propria posizione sul caso Donnarumma ha generato una vera e propria rissa verbale in televisione. L’altro protagonista del siparietto in diretta tv (su 7Gold) è l’ex calciatore Mauro Bellugi, che aveva provato a giustificare la decisione del portiere, che a sua detta starebbe aspettando la grande offerta del Real Madrid. Ma il milanista Crudeli, a quel punto, non ci ha più visto, lasciandosi andare anche a qualche pesante insulto nei confronti dell’interlocutore. Con Elio Corno, Danilo Sarugia e Fabio Verga ad assistere, praticamente attoniti, ad una delle scene più esilaranti che stanno circolando in queste ore sui social network. La lite fra Crudeli e Bellugi sta già circolando sul web e i commenti, tutti molto divertiti, non mancano. Il caso Donnarumma è destinato ad infiammare ancora tutti, dagli opinionisti televisivi fino ai tifosi, che proprio non riescono ad accettare la scelta fatta dal portiere del Milan. Destinato a vivere i prossimi mesi da separato in casa, prima di una cessione ormai inevitabile.

CRUDELI furioso per addio di DONNARUMMA

Posted by Donnarumma chiedo a Mino Raiola on Freitag, 16. Juni 2017

Condividi