Cuadrado: «Darò tutto per questa maglia, in ogni ruolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cuadrado: «Darò tutto per questa maglia, in ogni ruolo»

Pubblicato

su

Caso Cuadrado juventus

Juan Guillermo Cuadrado ha voluto fortissimamente tornare alla Juventus ed è stato accontentato. Il colombiano ha parlato del suo ritorno in bianconero

Cuadrado è tornato alla Juventus negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista colombiano aveva chiesto al Chelsea, nonostante l’arrivo di Antonio Conte, suo grande estimatore, di tornare in bianconero ed è stato accontentato. L’ex Udinese e Fiorentina ha parlato al sito ufficiale della Juventus del suo ritorno a Torino: «Ho fatto di tutto per tornare e ringrazio Dio di essere qui».

I SUDAMERICANI E LA JUVENTUS – Prosegue Cuadrado: «Dybala e Higuain? Siamo sudamericani e parliamo la stessa lingua. Ho fatto il selfie con loro per celebrare il mio ritorno. E’ sempre bello vedere la Juventus. Io sono a disposizione di mister Allegri e darò il massimo in ogni ruolo. Champions? E’ importante per tutti noi e dobbiamo iniziare con il ‘piede destro’. Ora abbiamo il Siviglia e dobbiamo iniziare con una vittoria. Sicuramente siamo una grande squadra e vogliamo primeggiare».