La Roma sogna Cuadrado, Monchi parla con la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Roma sogna Cuadrado, Monchi parla con la Juve

Pubblicato

su

juan cuadrado, juventus

Cuadrado è il vero obiettivo di calciomercato della Roma in attacco, adesso che è sfumato Mahrez. Il laterale della Juventus però è quasi un miraggio: intanto Monchi si fa avanti – 17 agosto, ore 7.20

Se fino a ieri Cuadrado era il sogno proibito, oggi aumentano – seppur di poco – le chance di vederlo con la divisa della Roma. Il direttore sportivo Monchi, infatti, ha preso i primi contatti ufficiali con la Juventus e ha fatto una richiesta di informazioni per l’esterno d’attacco colombiano. L’impressione, stando a La Gazzetta dello Sport, è che l’affare Keita possa essere decisivo: qualora la Lazio vendesse l’attaccante alla Juventus, i bianconeri dovrebbero dar via un giocatore offensivo e la scelta ricadrebbe proprio sull’ex viola. La Roma aspetta e spera.

Cuadrado sogno proibito della Roma

Sfumato Riyad Mahrez, la Roma ha pensato a Munir El Haddadi e a Nicola Sansone per il colpo in attacco. Il vero obiettivo però è difficile da raggiungere, gioca nella Juventus e risponde al nome di Juan Guillermo Cuadrado. L’ex viola è il prescelto, ma la Roma sa che non sarà per nulla facile riuscire a strapparlo a una delle rivali più acerrime di sempre. La Juve reputa il colombiano quasi incedibile e quindi Monchi dovrà fare i salti mortali per cercare di portarlo a Roma.

Cuadrado ha giocato la Supercoppa Italiana risultando tra i peggiori in campo e c’è chi sussurra di un po’ di malumore da parte del giocatore. La Juventus ha comprato sia Douglas Costa sia Federico Bernardeschi e quindi le corsie esterne là davanti sono molto affollate. La concorrenza spaventa? Per il momento no, il giocatore non ha fatto le bizze come molti suoi colleghi e potrebbe rimanere alla Juventus, che non sembra disposta a darlo via. La Roma però potrebbe avere argomenti convincenti, un esterno serve come il pane e Cuadrado sarà l’obiettivo numero uno.