Cuadrado sfiderà Pogba in estate a Medellin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cuadrado sfiderà Pogba in estate a Medellin

Pubblicato

su

Amichevole di lusso con Pogba e Cuadrado protagonisti il prossimo 24 giugno a Medellin, in Colombia, per la Fundacion Cuadrado: Muriel ci sarà!

Paul Pogba e Juan Cuadrado, due ex compagni di squadra alla Juventus rimasti amici ancora oggi. I due centrocampisti sono spesso protagonisti sui social network ed entrambi i calciatori hanno deciso di ritrovarsi in un’amichevole estiva a scopo di beneficenza. E’ già tutto organizzato, con tanto di primi inviti che iniziano ad essere confermati. Juan e Pogba torneranno a calcare lo stesso terreno di gioco il prossimo 24 giugno in quel di Medellin, Colombia, quando il francese sarà ospite dell’ex Fiorentina per una sfida il cui incasso ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Fundacion Cuadrado, un’organizzazione non governativa fondata dall’esterno della Juventus, che punta a dare alternative ai tanti giovani ragazzi colombiani per sfuggire alle maglie della delinquenza. Cuadrado vs Pogba, è tutto pronto il 24 giugno allo Stadio Atanasio Girardot di Medellin. Il primo calciatore ospite che ha confermato la propria partecipazione è il connazionale Luis Muriel, attaccante colombiano della Sampdoria.

Yo también estoy listo para el partido de este 24 de junio en Medellín a beneficio de la @fundacionjuancuadrado @cuadrado

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data: