D'Ambrosio: «Mazzarri, io ci sono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

D’Ambrosio: «Mazzarri, io ci sono»

Pubblicato

su

Parla il matchwinner di Europa League

INTER D’AMBROSIO – Match-winner di ieri, Danilo D’Ambrosio ha parlato oggi della sua Inter e del suo momento di forma. Queste le parole di D’Ambrosio: «Segnare e essere decisivo mi rallegra. Sapevamo che sarebbe stata dura ma volevamo vincere e ci siamo riusciti. Il mio gol è stato istinto puro, quando ci si trova a 15-20 metri dalla porta si prova solo a buttar la palla dentro e io ci sono riuscito».

TITOLARI – D’Ambrosio ha proseguito: «Mazzarri ha fatto chiarezza dicendo che siamo 23 titolari e ognuno deve dimostrare di meritarsi la maglia quando entra in campo. Io cerco di mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte anche durante gli allenamenti. Siamo 4 sulle fasce e cerco sempre di farmi vedere dal mister. Kovacic? E’ un valore aggiunto e tutti lo sanno, se sarà recuperabile sarà solo un bene per l’Inter».

INFINE – In conclusione a Sky D’Ambrosio ha detto: «Giocare ogni tre giorni è bello ma difficile. Abbiamo un allenatore preparato e competente che ci ha già preparati per la sfida di Palermo, ma non sarà facile. Vogliamo crescere come mentalità e per farlo abbiamo anche bisogno di gare così ravvicinate. Il mister ha più voglia di vincere, perché quest’anno è cambiato tutto e prova a mettere più carisma».