Da Sassuolo: «La Juventus in pole per Berardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Da Sassuolo: «La Juventus in pole per Berardi»

Pubblicato

su

Carnevale, a.d. del Sassuolo, ha dichiarato che la Juventus ha un diritto di prelazione su Domenico Berardi, ma la decisione finale spetta al calciatore

L’a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali, all’ingresso della Lega Calcio, è intervenuto ai microfoni ed ha risposto a delle domande sull’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi: « Sappiamo benissimo quale sia il valore di Berardi e la nostra intenzione è quella di tenerlo ancora a Sassuolo, poi naturalmente, al momento opportuno, faremo tutte le valutazioni. La Juventus? Hanno un diritto di prelazione sul calciatore, ma la decisione finale spetta a lui».

INTER SU BERARDI – Il calciatore neroverde, grazie alle ottime prestazioni negli ultimi campionati, ha attirato su di sé l’interesse di tantissime squadre, tra cui l’Inter. Giovanni Carnevali ha così risposto ad una domanda su i nerazzuri: «L’inter? Be’ ci sono tantissime squadre sul calciatore, diciamo così». Molto difficile, dunque, che il calciatore resti ancora a Sassuolo. Vedremo quale sarà il futuro di Berardi, per ora la Juventus è in vantaggio, ma il calciatore è corteggiato da tanti club e da quel che dice Carnevali, starà a lui scegliere.