Dahoud oltre Matuidi: Juventus, chi prendi? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dahoud oltre Matuidi: Juventus, chi prendi?

Pubblicato

su

matuidi

Mahmoud Dahoud e Blaise Matuidi, la Juventus vuole due centrocampisti di spessore sul calciomercato. E per il francese del PSG manda in campo Mino Raiola

Sia Mahmoud Dahoud sia Blaise Matuidi sono nomi che alla Juventus piacciono per il calciomercato. Si tratta in entrambi i casi di centrocampisti, principalmente mezzali ma che sanno disimpegnarsi bene anche nel tessere gioco. Per quanto concerne Dahoud, gioca nel Borussia Mönchengladbach e viene considerato uno degli under 23 più forti d’Europa nel suo ruolo. Da tempo ormai la Juve lo ha messo nella lista dei desideri ma ancora non ha formulato una vera e propria offerta o ha richiesto informazioni, Dahoud comunque rimane un obiettivo importante.

DAHOUD E ANCHE MATUIDI – Un po’ più pressante è la situazione riguardo Matuidi, centrocampista del Paris Saint Germain. Per lui la Juve ha intenzione di sfruttare la carta Mino Raiola, l’agente con cui i bianconeri hanno fatto affari negli ultimi tempi, in particolar modo con la cessione di Paul Pogba. Stando a Tuttosport a gennaio o a giugno la Juventus tornerà alla carica per Matuidi grazie all’intermediazione proprio di Raiola. Il giocatore andrà in scadenza di contratto nel giugno 2018, Matuidi però non sembra voler rinnovare e attende le mosse della Vecchia Signora.