Dainelli: «Chievo Verona – Inter? Partita che ricorderò»

31
serie a
© foto www.imagephotoagency.it

Dario Dainelli, difensore del Chievo Verona, ha raggiunto 400 presenze in Serie A. Queste le parole del calciatore a riguardo

Una partita speciale quella contro l’Inter per Dario Dainelli, difensore del Chievo Verona: «Questa partita la conserverò in un cassetto speciale, e con affetto. Quattro mesi fa ero a 399 presenze, poi mi sono fatto male al crociato. L’ho sogna e aspettata molto» ha detto il gialloblù al Corriere di Verona, dopo la vittoria per 2 a 0 contro i nerazzurri.

ICARDI – Il difensore ha poi parlato del capitano dell‘Inter: «Icardi è uno dei più forti attaccanti in Italia, ma l’abbiamo limitato lavorando in gruppo, pressando dall’inizio con i nostri attaccanti, che toglievano serenità alle loro azioni. La partita che ricordo? Dire quali siano le migliori delle 400 disputate non è facile. Però il match di ieri rappresenta un traguardo sperato, soprattutto dopo l’infortunio subito alla fine della scorsa stagione. Me la ricorderò»

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
napoli maksimovic mihajlovic torino guerraMaksimovic conteso da Napoli e Chelsea
Prossimo articolo
flaminiCarrarese, rinnovo per Leonardo Massoni