Dalbert, l'Inter è sicura ma c'è l'intoppo Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert, l’Inter è sicura ma c’è l’intoppo Champions

Pubblicato

su

L’Inter lavora con il Nizza per l’arrivo di Dalbert alla corte di Luciano Spalletti. Il club nerazzurro può chiudere a breve, ma il preliminare di Champions… – 17 luglio, ore 7.35

Si sa che il calciomercato dipende pure dalle amichevoli estive e ieri sono arrivati indizi importanti dalla sconfitta del Nizza con lo Slavia Praga. Dalbert ha giocato da titolare, segno che la rottura con i rossoneri non è poi così profonda. L’Inter voleva chiudere prima della partenza per la Cina ma probabilmente dovrà attendere ancora per un po’ perché il Nizza è impegnato nel turno preliminare di Champions League contro l’Ajax tra l’ultima settimana di luglio e la prima di agosto. Quel playoff dirà molto sul futuro di Dalbert ed è probabile che, come scrive La Gazzetta dello Sport, sposti la data della chiusura dell’operazione di almeno due-tre settimane.

Dalbert, l’Inter è sicura: ecco quando si può chiudere

Il nuovo terzino sinistro dell’Inter, molto probabilmente, sarà Dalbert Henrique Chagas Estevão. Il terzini mancino classe 1993 del Nizza si è esposto pubblicamente chiedendo al suo attuale club di lasciarlo andare all’Inter. Secondo “Tuttosport” quella per il laterale mancino brasiliano è la trattativa più concreta. L’Inter sta lavorando a diversi colpi ma il prossimo colpo dovrebbe essere proprio Dalbert. I nerazzurri sono fiduciosi e dovrebbero chiudere attorno ai 20 milioni di euro (il giocatore ha una clausola da 30 milioni). L’Inter vuole inserire le giuste pedine e il brasiliano è ritenuto adatto allo schema di Spalletti. I nerazzurri contano di chiudere a breve, prima della partenza per la tournée in Cina.