Dalbert vicinissimo: sarà il terzino il primo colpo dell'Inter di Spalletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert vicinissimo: sarà il terzino il primo colpo dell’Inter di Spalletti

Pubblicato

su

dalbert

L’Inter continua a cercare un terzino e sembra puntare molto su Dalbert del Nizza. Vicina l’intesa tra i francesi e il club interista: le ultimissime – 9 giugno, ore 23.10

L’Inter si avvicina a grandi passi a Dalbert. Il terzino sinistro del Nizza è il grande obiettivo nerazzurro per la fascia sinistra e secondo “Sportitalia” ci sono ottime possibilità per un esito felice della trattative. Le parti si sono avvicinate e sarebbero vicine all’intesa: l’Inter ha offerto 12, il Nizza chiede 15 e si può raggiungere l’accordo a metà strada. Il difensore del Nizza ieri era nella città francese, tornato direttamente dal Brasile, per confermare l’accordo con la società che sarà allenata da Spalletti.

Dalbert nel mirino, l’Inter alza (di poco) l’offerta – 9 giugno, ore 8.15

L’Inter vuole Dalbert e tratta col Nizza. Non è un affare di calciomercato semplice, perché la distanza tra Inter e Nizza è piuttosto ampia, anche se i nerazzurri vogliono colmarla. I francesi valutano il giocatore quindici milioni di euro, un prezzo troppo alto per la squadra milanese, che ha provato a fare una contro-offerta da otto-dieci milioni di euro. Il Nizza ha rispedito tutto al mittente e quindi l’Inter si è rifatta sotto, adesso sono dodici i milioni di euro messi sul piatto e l’affare prende una piega positiva, scrive La Gazzetta dello Sport.