Dalbert rompe col Nizza: l'Inter tenta l'affondo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert rompe col Nizza: l’Inter tenta l’affondo

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Nizza potrebbe andare via e ha l’accordo con l’Inter. Ecco le ultime sul futuro di Dalbert – 14 luglio, ore 14.40

L’Inter riceve segnali confortanti da Dalbert. Il terzino sinistro del Nizza è in rotta con il club francese ed è pronto a lasciare il club. Il laterale non avrebbe un ottimo rapporto con la società e nemmeno con l’allenatore Favre che lo ha lasciato in panchina nell’ultima amichevole della formazione francese, preferendogli Malang Sarr. Il giocatore, secondo “L’Equipe” tenta l’addio. L’Inter prova l’affondo.

Dalbert, il Nizza non ha fretta ma c’è un segnale positivo per l’Inter – 14 luglio, ore 9.05

Danilo D’Ambrosio dovrebbe essere il titolare della fascia destra, l’Inter ora cerca un nuovo terzino sinistro. I vari Nagatomo e Ansaldi non convincono del tutto Spalletti che ha chiesto alla società l’arrivo di un nuovo laterale mancino. Il candidato principale a vestire la maglia nerazzurra è Dalbert. Il terzino mancino del Nizza ha una clausola da 30 milioni. Il club francese continua a chiedere il pagamento della clausola e non ha fretta. I francesi giocheranno il preliminare di Champions e vogliono farlo con la rosa al completo. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’Inter è arrivata a offrire 20 milioni, bonus compresi, ma ha il sì del giocatore che ieri sera nell’amichevole contro il Gantoise era in panchina. Piccoli e incoraggianti segnali.