Dall'Inghilterra sono sicuri: a breve si chiude per Perisic al Man United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra sono sicuri: a breve si chiude per Perisic al Man United

Pubblicato

su

croazia perisic

Oltremanica sono sicuri che alla fine l’affare tra Perisic e il Manchester United si farà: intanto il croato è arrivato a Pinzolo

In Inghilterra sono sicuri: Ivan Perisic sarà un nuovo giocatore del Manchester United. La rivelazione arriva dalle pagine del The Indipendent che chiarisce come il club inglese sia disposto ad andare incontro alla richiesta di Suning e potrebbe spingersi ad offrire fino a 45-50 milioni di euro per assicurarsi le prestazione dell’esterno croato. Il giocatore ha già da tempo dato disponibilità al trasferimento e avrebbe già trovato l’accordo con il club di Mourinho ma non ha ancora comunicato all’Inter la volontà di andare via.

Intanto oggi Perisic è arrivato a Riscone di Brunico per unirsi al ritiro nerazzurro insieme ai compagni, dopo che una foto apparsa ieri sui social aveva scatenato incontrollate voci di mercato. Luciano Spalletti ha deciso di parlare con il croato a quattrocchi per convincerlo a restare. Sicuramente vorrebbe fare di lui uno dei fulcri del suo gioco offensivo. Il giocatore non sembra essere però molto convinto della sua permanenza a Milano. In caso di partenza, l?inter dovrà trovare subito un sostituto ma a quel punto la disponibilità economica non mancherà. Uno degli obbiettivi potrebbe essere Federico Bernardeschi che è molto vicino alla Juventus, anche se i bianconeri sono impegnati con la trattativa per Douglas Costa e i nerazzurri potrebbero approfittarne.