D'Amico: «Giovinco merita la Nazionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

D’Amico: «Giovinco merita la Nazionale»

Pubblicato

su

giovinco italia

Giovinco non convocato in Nazionale, nonostante le ottime prestazioni con la maglia dei Toronto. Sulla questione è intervenuto il procuratore della Formica atomica Andrea D’amico

Sebastian Giovinco ha recentemente trascinato i suoi Toronto alla finale di Conference nella Major League Soccer e sta in generale attraversando un periodo di forma straripante. Le prestazioni monster con la maglia dei canadesi non gli sono però bastate per la convocazione in Nazionale. Il ct Giampiero Ventura non ha infatti preso in considerazione una possibile chiamata della Formica atomica.
IL PROCURATORE, SEBA È DISPIACIUTO: Andrea D’Amico, procuratore di Giovinco, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla non convocazione del proprio assistito. Queste le sue parole a sportmediaset.it: «Seba escluso dalla Nazionale? È molto dispiaciuto per questo. Non pretendeva niente, ma è chiaro come si stia esperimento ai massimi livelli sul campo. Sta facendo davvero bene e a mio parere in Nazionale devono andare i migliori. Per me è un grande dispiacere che Giovinco non abbia partecipato agli Europei, e che non sia stato ancora chiamato nel nuovo corso di Ventura».