Dani Alves dà un consiglio a Dybala: «Lascia la Juve per migliorare» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dani Alves dà un consiglio a Dybala: «Lascia la Juve per migliorare» – VIDEO

Pubblicato

su

dani alves

Le dichiarazioni di Dani Alves su Paulo Dybala faranno, senza dubbio rumore, lasciando alla Juve il timore di perdere l’argentino

E’ stato l’anno della consacrazione per Paulo Dybala, sotto la sapiente direzione di Massimiliano Allegri che, da quando l’argentino è arrivato dal Palermo, ha saputo dosarne il minutaggio e le responsabilità. Le performance e i gol che lo hanno visto protagonista in Champions League, poi, lo hanno, letteralmente, catapultato sotto le luci europee della ribalta. Si sono sprecati, nel tempo, i complimenti dei suoi compagni di squadra, ma stavolta è arrivato un consiglio di Dani Alves a scuotere, negativamente, l’ambiente. Il terzino destro ex Barcellona ha, infatti, così parlato nel corso di un’intervista televisiva rilasciata a Canais Esporte Interativo: «Dybala, la Joya, darà buoni frutti.. credo però che un giorno, prima o poi, non so quando dovrebbe andarsene dalla Juve, per testarsi, per migliorare ancora».

Leggendo fra le righe delle dichiarazioni di Dani Alves si scorge, dunque, la grande fiducia nel potenziale di Dybala e, al tempo stesso, la convinzione che debba mettersi alla prova in un’altra squadra. La sensazione è che il terzino voglia intendere club di fascia ancora superiore a quella a cui appartiene la sua Juventus, e tutti i pensieri vanno a Barcellona e Real Madrid.

Dani Alves a Canais Esporte Interativo – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=1PLxC8UpjE0