Juventus, Dani Alves salta la gara contro il Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Dani Alves salta la gara contro il Pescara

Pubblicato

su

dani alves

Il terzino brasiliano della Juventus Dani Alves salterà la gara di sabato contro il Pescara. Allegri lo terrà a riposo, dopo gli impegni con la Seleçao, in vista della gara di Champions contro il Siviglia

Dani Alves non sarà a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri per la sfida di sabato della Juventus contro il Pescara, in programma allo Juventus Stadium alle ore 20.45 e valida per la tredicesima giornata di Serie A. Il terzino brasiliano, di ritorno dal Sud America, dov’è stato impegnato con la Seleçao nelle partite vinte contro l’Argentina di Messi (3-0) e in Perù (2-0), salterà il prossimo turno di campionato, secondo quanto riportato da TuttoJuve.com.

TORNA A SIVIGLIA – Non c’è da preoccuparsi per i tifosi bianconeri. Dani Alves tornerà in campo già mercoledì contro il Siviglia, per la quinta giornata dei gironi di Champions League. Una gara decisiva per il passaggio del turno e soprattutto per il primo posto del gruppo. L’ex Barcellona, acquistato proprio per dare esperienza e mentalità europea alla squadra, avrà un ruolo fondamentale in una partita dove – tra l’altro – sarà anche un ex. Il brasiliano ha infatti vestito la maglia biancorossa dal 2002 al 2008, prima di essere acquistato dai blaugrana, con cui poi ha vinto tutto. Per tenerlo a riposo in vista di una gara così delicata, Allegri ha deciso di farne a meno contro il Pescara, soprattutto per permettergli di recuperare le energie dopo il volo transoceanico. Per lo stesso motivo, contro gli abruzzesi potrebbero essere tenuti a riposo anche Cuadrado e Higuain, impegnati in questa sosta nazionali rispettivamente con Colombia e Argentina.