Dani Alves lascia la Juventus: accordo con il Manchester City! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Alves lascia la Juventus: accordo con il Manchester City!

Pubblicato

su

Il terzino destro vuole lasciare la Juventus. Dani Alves andrà via da Torino, probabilmente gratis. Chelsea o Manchester City nel futuro. C’è l’intesa con i Citizens – 20 giugno, ore 17.40

Dani Alves è sempre più vicino all’addio! Il terzino della Juventus sta per rescindere con il club bianconero. La nuova pagina della sua carriera, con ogni probabilità, verrà scritta in Inghilterra. Secondo il “Sun” c’è l’accordo tra il terzino e il Manchester City per un contratto di 2 anni a quasi 5 milioni di euro a stagione (alla Juve guadagna 3,5 milioni). Il giocatore è ormai un separato in casa a Torino e sta per cambiare aria.

Dani Alves, addio alla Juve con multa: Premier nel futuro – 20 giugno, ore 7.15

E’ destinata a durare un solo anno l’avventura in Italia di Dani Alves. Il terzino destro della Juventus, dopo aver conquistato Scudetto e Coppa Italia e dopo aver sfiorato il Triplete con la sconfitta in finale di Champions, vuole una nuova avventura. «Ho scelto l’Italia perché si gioca un calcio difensivo e per giocare in Inghilterra bisogna essere bravi in difesa. Sogno di giocare in Premier e sicuramente nel mio futuro vedo un’avventura in Inghilterra». Aveva parlato così il laterale brasiliano alcuni giorni fa, mandando su tutte le furie la Juventus. Gli agenti del giocatore hanno incontrato ieri la dirigenza della Juventus: si va verso la risoluzione anticipata. Il giocatore vuole cambiare aria, la Juve non è contenta, sperava di poter puntare sul brasiliano almeno per un altro anno ma così non sarà. Si era par­ lato di una valu­tazione di 6 mi­lioni di euro per le casse juventi­ne, ma a questo punto si andrebbe verso il ri­sparmio dell’ingaggio, ovvero 3,5 milioni di euro. Ma Dani potrebbe non filarla liscia: la Juve pensa a una multa prima dell’addio. City o Chelsea nel suo futuro. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.