Danilo si avvicina alla Juventus: incontro per il terzino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Danilo si avvicina alla Juventus: incontro per il terzino

Pubblicato

su

danilo real madrid

Il terzino del Real Madrid è il primo obiettivo per il dopo Dani Alves. Iniziata la trattativa tra Juventus e Real per Danilo. Incontro per il laterale – 29 giugno, ore

La Juventus fa sul serio per Danilo. Il terzino del Real Madrid è in pole per rimpiazzare il partente Dani Alves. I bianconeri hanno deciso di passare all’attacco e hanno pronta un’offerta da 15 milioni più bonus. La Juve avanza, vuole il terzino. I bianconeri insistono e quest’oggi hanno avuto un nuovo incontro per acquistare il laterale brasiliano. Presto nuovi aggiornamenti.

Paratici e Marotta all’assalto: Danilo obiettivo numero uno – 29 giugno, ore 14.20

Il calcio è anche una questione di numeri, che siano statistiche o quelli che si portano sulle spalle. Ebbene, Danilo, numero 23 del Real Madrid, pare essere il prescelto per indossare la stessa casacca, ma bianconera. La Juventus ha formulato la sua prima offerta ai galacticos, come scrive La Gazzetta dello Sport, 13 milioni di euro più bonus per un’offerta complessiva da 15 milioni. Ma il duo Paratici-Marotta pare intenzionato a spingersi fino a 20 milioni, per accontentare il Real e portarsi a casa l’erede di Dani Alves. La maglia numero 23 è già pronta.

Danilo erede di Dani Alves?

Il dopo Dani Alves è uno dei chiodi fissi del mercato della Juventus. I bianconeri saluteranno a breve l’ex Barça e poi avvieranno le trattative con il Real per Danilo. E’ l’ex Porto il grande obiettivo dei bianconeri. La Vecchia Signora nelle prossime ore presenterà la prima offerta ufficiale ai Blancos. Il laterale avrebbe dato il suo assenso al trasferimento ma non ha ancora l’accordo con la Juve. I bianconeri offriranno 15 milioni di euro. Il Real chiede 25 milioni ma i due club potrebbero venirsi incontro e potrebbero chiudere a 20 milioni di euro. Le alternative portano a De Sciglio del Milan, Cancelo del Valencia e Darmian del Manchester United.