Inter, De Boer: «Icardi, Gabigol, Brozovic: dico tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, De Boer: «Icardi, Gabigol, Brozovic: dico tutto»

Pubblicato

su

de boer

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Frank De Boer alla vigilia di Atalanta – Inter, match della nona giornata di Serie A: «Bergamo campo difficile, dobbiamo pressarli alti»

«Atalanta-Inter sarà una battaglia». Frank De Boer vuole una reazione dei suoi anche in campionato dopo l’1-0 in Europa League contro il Southampton. La nona di Serie A mette di fronte l’Atalanta di Gasperini: «Nel primo tempo contro il Southampton abbiamo giocato molto compatti. Vogliamo giocare così, e poi pressare alti – le dichiarazioni di De Boer in conferenza stampa alla vigilia del match – Non sarà facile contro l’Atalanta, Bergamo è un campo difficile. È sempre meglio giocare in casa perché i tifosi sono vicini».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue De Boer: «Ho molta fiducia nel mio staff e nella mia squadra. Siamo migliorati e stiamo andando nella giusta direzione. Brozovic ha giocato abbastanza bene, soprattutto con la disciplina che vogliamo vedere. Per me è molto importante. Gabigol deve migliorare alcune cose e sta lavorando. In Europa si gioca con una grande intensità. La squadra è soddisfatta del lavoro, in un gruppo di 29 giocatori è normale che non tutti abbiano lo stesso spazio. Icardi è il primo che sta lavorando duro, non era facile per lui e per me ha fatto molto bene».