De Boer: «Questa è l'Inter che voglio vedere» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Boer: «Questa è l’Inter che voglio vedere» | Sky Sport

Pubblicato

su

de boer erkin

Frank de Boer, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine della sfida del Castellani tra Empoli e Inter. Le dichiarazioni del tecnico olandese

Frank de Boer, allenatore dell’Inter, ha commentato ai microfoni di “Sky Sport” lo 0-2 odierno in casa dell’Empoli: «Abbiamo parlato molto del nostro atteggiamento, un atteggiamento che non voglio vedere solo contro una grande squadra come la Juventus ma anche contro le altre squadre. Abbiamo dimostrato che stiamo lavorando bene, abbiamo iniziato bene, con due gol. Dopo è mancata un po’ di concentrazione ma abbiamo speso tante energie contro la Juventus e non abbiamo concesso molte occasioni all’Empoli. Joao Mario e Banega? Sono giocatori importanti per l’Inter ma credo che la nostra filosofia, il nostro modo di giocare, sia capito meglio dai giocatori ora e questo era molto importante per me. Oggi abbiamo pressato alto, abbiamo controllato la gara e questo lo voglio vedere sempre, non solo due partite».

LA JUVE E BROZOVIC – «Inter – Juventus brutta partita? Per la Juventus sì ma noi abbiamo giocato una buona partita, molto concentrati e abbiamo meritato di vincere. Brozovic? Fa parte del club. Deve lavorare duro e deve mostrare alla squadra che è un professionista e poi tornerà in squadra. Oggi è venuto qui in treno a vedere la partita? Sono molto contento, questo significa aiutare la squadra e questo è un primo passo».