De Boer rischia: l'ombra di Garcia sull'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Boer rischia: l’ombra di Garcia sull’Inter

Pubblicato

su

juventus - benatia

La partita dell’Inter contro il Southampton è decisiva per il futuro di Frank de Boer, i nerazzurri però sembrano già aver trovato il sostituto: è Rudi Garcia, ex Roma

Rudi Garcia si scalda e potrebbe tornare presto ad allenare. Sotto contratto con la Roma ancora per due anni, il franco-andaluso piace molto all’Inter e nelle prossime ore sapremo con certezza se lo rivedremo in Serie A o meno. Sì perché Frank de Boer non è affatto sicuro del posto e sono in molti a ritenere Inter – Southampton la gara chiave per il futuro del mister olandese. Se perde, arriva l’esonero: l’Inter sembra già essersi tutelata in quanto a sostituti.

DE BOER OUT, GARCIA IN – L’Inter non vuole rischiare e, qualora dovesse allontanare de Boer, non vorrebbe prendere un altro tecnico che non ha alcuna esperienza in Serie A. Anche per questo motivo Rudi Garcia è il profilo perfetto. Stando a Il Corriere dello Sport i suoi collaboratori hanno già iniziato a studiare l’Inter e da parte dell’ex del Lille ci sarebbe la piena volontà a rientrare nel giro delle big in Serie A. Garcia è il nome più caldo anche perché André Villas Boas si sta accasando al Wolfsburg e Marcelo Bielsa è difficile. Francesco Guidolin e Stefano Pioli invece sono alternative molto complicate.