De Boer: «Icardi? Ne parlerò con la società» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Boer: «Icardi? Ne parlerò con la società» | Rai Sport

Pubblicato

su

Frank de Boer ha guidato la sua Inter anche nell’ottava giornata di Serie A contro il Cagliari: il match è finito da poco e l’olandese ha parlato in zona mista

Dopo due settimane di sosta, per Frank de Boer è arrivato il momento di dimostrare il suo valore alla guida dell’Inter. I nerazzurri oggi hanno affrontato il Cagliari nella giornata di andata numero otto di Serie A ma a San Siro si parla anche d’altro. Le parole di Mauro Icardi non sono piaciute alla tifoseria nerazzurra, tanto che hanno fatto passare quasi in secondo piano la partita, persa poi malamente dai nerazzurri. Di questo e di altro de Boer ha parlato in zona mista.

INTER VS. CAGLIARI: PARLA DE BOER – «Non credo di voler parlare della situazione di Icardi, domani ne parlerò con il giocatore e con la società. Non è una situazione buona per noi e per la squadra, ma domani esamineremo. Non so perché facciamo fatica, nella parte di gara prima del gol abbiamo giocato bene e abbiamo pressato e crossato molto. Purtroppo attaccavamo male l’area di rigore. Dopo il nostro gol abbiamo dimenticato di giocare e non so cosa è passato nella testa dei nostri giocatori» queste sono state le parole rilasciate dal mister dei padroni di casa Frank de Boer ai microfoni di Rai Sport alla fine dei novanta minuti di gioco tra l’Inter e il Cagliari.