Rischiatutto de Boer, Inter: Prandelli o Capello? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Rischiatutto de Boer, Inter: Prandelli o Capello?

Pubblicato

su

Frank de Boer potrebbe giocarsi tutto nella partita tra Inter e Juventus; i nerazzurri intanto hanno messo in lista sia Fabio Capello che Cesare Prandelli

Frank de Boer rischia parecchio, il tecnico dell’Inter deve giocarsi il posto in una delle sfide più delicate di tutta la Serie A. Domani l’Inter infatti sfida in casa la Juventus e ci saranno in ballo non solo i tre punti ma anche e soprattutto la panchina del tecnico olandese. I vertici nerazzurri sono seccati da questa situazione e la sconfitta con l’Hapoel Beer Sheva ha mandato in collera i piani alti, per questo si pensa anche ai sostituti di de Boer.

PRANDELLI O CAPELLO PER L’INTER – In caso di debacle anche nel derby d’Italia, ecco che l’Inter potrebbe decidere di virare su Cesare Prandelli o su Fabio Capello. Anche Suning vuole una svolta immediata e de Boer domani si gioca la credibilità. Qualora dovesse perderla del tutto, l’Inter potrebbe optare per un esonero lampo e chiamare uno tra Prandelli e Capello. Ancora si tratta di voci di corridoio ma secondo La Gazzetta dello Sport i due tecnici liberi sono pronti a prendere il timone dei meneghini e a guidarli verso lidi migliori. De Boer intanto aspetta Inter – Juventus, domani verso le 20 il suo futuro sarà più chiaro.