Inaki Williams può arrivare all'Inter, ma costa tanto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inaki Williams può arrivare all’Inter, ma costa tanto

Pubblicato

su

Inaki Williams

Il giocatore dell’Athletic Bilbao piace all’Inter. Inaki Williams in passato è stato accostato a Juventus e Napoli. Le conferme dalla Spagna – 23 giugno, ore 7.00

Arrivano conferme dalla Spagna e da Marca, l’Inter va forte su Williams dell’Athletic Bilbao. In passato i baschi hanno dimostrato di non essere un club che da via facilmente i propri gioielli e non lo sarà nemmeno stavolta: l’Inter per Inaki deve pagare i cinquanta milioni di euro richiesti dalla clausola di rescissione. I nerazzurri ci pensano anche se la trattativa si fa subito in salita.

Inaki Williams può arrivare in Italia: l’Inter ci prova

Nome nuovo nel mercato dell’Inter. Il club nerazzurro cerca volti nuovi in attacco e dopo il 30 giugno proverà a piazzare i primi colpi. Dalla Spagna arriva una nuova voce. L’Inter è sulle tracce di Inaki Williams. L’attaccante dell’Athletic Biibao può ricoprire diversi ruoli: lo spagnolo può giocare da punta centrale ma anche sulle corsie esterne e da trequartista. Inaki potrebbe essere una pedina importante nello scacchiere di Spalletti ma ha costi importanti. I nerazzurri hanno visionato il giocatore a marzo, nell’amichevole della Spagna giocata a Roma, e ha raccolto consensi positivi. Inaki piace a Napoli, Juventus e Barcellona e ha una clausola da 50 milioni e come è noto l’Athletic Bilbao non è un club abituato a fare sconti.