De Laurentiis: «Apprezzo i capelli di Fellaini. Behrami...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

De Laurentiis: «Apprezzo i capelli di Fellaini. Behrami…»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli ha fatto chiarezza sulle ultimissime voci di mercato

NAPOLI DE LAURENTIIS – Il Napoli continua la preparazione in vista della nuova stagione che partirà con l’importante preliminare di Champions League. Anche il calciomercato è naturalmente all’ordine del giorno e poco fa, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, a parlare delle possibili strategie degli azzurri è stato il patron Aurelio De Laurentiis.

LO SHOW DI AURELIO – Ecco le sue dichiarazioni in merito alle ultime voci di mercato: «Fellaini? Apprezzo la sua capigliatura, si sposerebbe alla perfezione con Inler che è pelato. Scherzi a parte, è un nome che farebbe al caso nostro ma stiamo valutando diverse opportunità». De Laurentiis ha poi parlato dell’imminente addio di Behrami: «Avrebbe voluto giocare in un ruolo diverso per esprimersi al meglio, con Benitez non ha trovato lo spazio richiesto ed abbiamo deciso di accontentarlo. Farà le visite mediche con l’Amburgo prima dello scambio di documenti».

LA FRECCIATINA – Il patron azzurro ha poi lanciato una frecciatina agli scontenti: «Chi non vuole restare sarà accontentato, noi non tratteniamo nessuno. Spesso parlano procuratori o collaboratori ma a contare sono i contratti. Naturalmente non è questo il caso di Behrami che ha sempre onorato la maglia del Napoli: è stato un guerriero e lo ringrazio per ciò che ha dato in questi anni». Infine, la Champions League e il campionato: «Preliminari? Benitez sa il fatto suo, arriveremo pronti all’impegno. Scudetto? Sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine».