De Laurentiis annuncia: «Koulibaly ha rinnovato»

41
Napoli - Koulibaly
© foto www.imagephotoagency.it

Koulibaly – Napoli: arriva il rinnovo fino al 2021. Ad annunciarlo il Presidente Aurelio De Laurentiis

Dopo un’estate di tira e molla, che poteva portare anche al suo addio, Kalidou Koulibaly rinnova il proprio contratto con il Napoli. Ad annunciarlo è il presidente De Laurentiis che, attraverso il suo profilo Twitter, ha dato la buona notizia ai tifosi partenopei. Il senegalese ha allungato il proprio contratto fino al 2021. E’ tornata la serenità, dunque, tra la società azzurra e il difensore che, adesso, potrà concentrarsi solo sul campo e continuare a fare bene come nell’ultima stagione.

IL MESSAGGIO DI DE LAURENTIIS – Questo il messaggio rilasciato dal Patron del Napoli: «Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021». Dopo il primato in classifica in solitaria, conquistato grazie alla vittoria sul Bologna e le contemporanee sconfitte di Juventus e Roma, arriva un’altra buona notizia per i tifosi azzurri: il Napoli ha blindato uno dei propri gioielli.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
tEVEZLega Serie B: 1′ di silenzio per il tifoso morto sabato
Prossimo articolo
gabigol inter santosGabigol, primo allenamento e prima rete con l’Inter