De Laurentiis: «Incassi di Napoli - Milan ai terremotati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

De Laurentiis: «Incassi di Napoli – Milan ai terremotati»

Pubblicato

su

de laurentiis zaccheroni

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia di voler devolvere parte dell’incasso della prossima partita di Serie A col Milan in favore delle popolazioni terremotate del centro Italia: «Sono sconvolto, conoscevo quei posti»

Bellissimo gesto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha annunciato di voler devolvere una parte degli incassi della prossima partita casalinga degli azzurri, sabato contro il Milan, in favore delle popolazioni terremotate dopo il sisma che ieri ha colpito il Centro Italia e l’alto Lazio con epicentro ad Amatrice. Il numero uno partenopeo lo ha annunciato tramite una serie di tweet: «Come tutti sono sconvolto dalla tragedia del terremoto. Conosco bene quei paesi, da bambino ci passavo tanto tempo con la famiglia».

DE LAURENTIIS: «INCASSO AI TERREMOTATI» – Quindi l’annuncio via Twitter: «Ho deciso di devolvere una parte dell’incasso di Napoli – Milan in favore delle popolazioni colpite. L’utilizzo dei fondi sarà deciso di comune accordo con la Protezione Civile».