De Laurentiis: «Tifosi fidatevi, saremo forti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

De Laurentiis: «Tifosi fidatevi, saremo forti»

Pubblicato

su

Parla il presidente: «Non mi fa piacere uscire dalla Champions, eh»

NAPOLI DE LAURENTIIS – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare a un giorno dalla chiusura del calciomercato. Queste le dichiarazioni di De Laurentiis: «L’anno scorso in Champions siamo usciti con dodici punti dal girone della morte, una cosa che non accadrà più. L’anno scorso non è stato disastroso, dunque. Distruggere è facile ma io devo sentire solo Benitez, altrimenti non si finisce più».

FAIR PLAY – De Laurentiis ha aggiunto: «C’è pure il problema del Fair Play finanziario visto che non siamo un club che fattura come altri. Benitez è intelligente e ha capito che i giocatori da prendere devono rispettare taluni parametri. Negli ultimi 24 mesi il monte ingaggi del Napoli si è più che raddoppiato. Sembra che a me faccia piacere uscire dalla Champions, ma questa uscita ha lasciato una ferita da trentacinque milioni di euro».

RIPARTIRE«Il Napoli è ripartito col Genoa contro una squadra che stava preparando la partita della vita da ben venti giorni. Non siamo forti, ma saremo forti, la squadra va messa a punto. De Guzman è appena arrivato, poi c’è il rientro dai mondiali. Higuain non avrebbe dovuto giocare ma siccome ha grande personalità si è messo a disposizione. Ai tifosi dico di fidarsi, il Napoli da cinque anni è in Europa. Lo Scudetto prima o poi arriverà ma serve stare coi piedi per terra» ha detto De Laurentiis a Radio Kiss Kiss.