De Magistris - Borriello: «Ok ai lavori al San Paolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

De Magistris – Borriello: «Ok ai lavori al San Paolo»

Pubblicato

su

prato napoli

De Magistris – Borriello: «Ok ai lavori al San Paolo». La conferenza stampa del sindaco e dell’assessore allo sport di Napoli

Si è tenuta oggi al Comune una conferenza stampa congiunta del sindaco De Magistris e l’assessore Ciro Borriello per i lavori di adeguamento dello stadio San Paolo, dei lavori programmati nei prossimi due anni e che saranno divisi in alcune trance. Il Comune ha acceso un credito di 25 milioni di euro presso il credito sportivo per dare nuova luce allo stadio di Fuorigrotta. Gli interventi, come annunciato dal sindaco e dall’assessore allo sport, inizieranno entro il prossimo 31 dicembre e avranno durata di 90 giorni.
LE DICHIARAZIONI DI DE MAGISTRIS E BORRIELLO – «I lavori allo stadio San Paolo sono uno sforzo tutto pubblico. Con la società non c’è alcun conflitto ma siamo intervenuti perchè non era più possibile attendere. Se il Napoli vorrà proseguire il progetto di ristrutturazione con risorse proprie noi ne saremo felici ma se così non dovesse essere siamo pronti ad avviare un’ulteriore interlocuzione con il credito sportivo» ha detto il sindaco De Magistris. I lavori prevedono la messa in sicurezza dello stadio, a partire dall’impianto anti-incendio, l’adeguamento alle prescrizioni dell’Uefa riguardo all’accoglienza delle squadre ospiti ma anche l’ammodernamento di spogliatoi, tribuna stampa e sala stampa.