De Rossi vuole solo la Roma, ma quante big su di lui!
Connettiti con noi

Calciomercato

De Rossi vuole solo la Roma, ma quante big su di lui!

Pubblicato

su

de rossi

Daniele De Rossi vuole solo la Roma e respinge le sirene di calciomercato riguardo il Milan e la Juventus, ma comunque in molti lo richiedono a fine contratto: le ultime su DDR

Daniele De Rossi vuole solo la Roma e non ha intenzione di andare a giocare altrove, il centrocampista giallorosso però deve far fronte alle richieste che arrivano sia dalla Serie A che dal calcio internazionale. Qualche giorno fa si era parlato di Juventus per lui ma DDR stesso ha negato ogni trattativa, adesso spunta anche l’ipotesi Milan per De Rossi ma pure in questo caso non sembrano esserci troppi riscontri per un trasferimento di Capitan Futuro in quel di Milano nonostante il feeling con Vincenzo Montella.

LE BIG? LA ROMA! – Anche in campo internazionale le big hanno messo gli occhi sul centrocampista giallorosso ma l’intenzione del giocatore è quella di rimanere alla Roma. A giugno andrà in scadenza di contratto ma comunque il suo attaccamento alla squadra è forte, tanto che non sembra intenzionato a lasciare i capitolini per rimanere in Serie A, al massimo potrebbe tentare un’avventura oltreoceano. Come riporta Il Corriere dello Sport la priorità comunque è rimanere alla Roma. Vedremo se riuscirà a realizzarla o meno.